mercoledì 23 maggio 2012

IL COORDINAMENTO QUATTRO ERRE OSPITE A PERGINE

Il coordinamento continua il suo tour e questa volta sbarca a Pergine per una serata informativa con la compagnia dell'ormai amico Ezio Orzes. L'iniziativa è promossa dall'Associazione “Cortili di Pace”, dall'Associazione “Eureka”, dal GAS “La Credenza”, “Panze in Pace”, "Tra sole e terra”, dal gruppo Ri.Fi.U.To, da Nimby Trentino Onlus e dal Coordinamento Trentino Pulito.

Una serata che ha come obiettivo principale quello di informare la cittadinanza sulle esperienze virtuose già presenti in Italia, ma anche sulla responsabilità di gestire con cura i nostri scarti. Per noi del coordinamento sarà un'occasione per presentare il nostro percorso e sottolineare l'importanza di attivare una rete di persone che sensibilizzi ed acculturi la politica, ahimè non sempre attenta ed informata, e che coinvolga la cittadinanza in un percorso partecipato che miri a risolvere una volta per tutte il problema dei rifiuti in Trentino.

Appuntamento a Pergine per il prossimo venerdì 25 maggio 2012 alle ore 20.30 presso l'Auditorium Scuola Elementare “Don Milani” di via Monte Cristallo.

Nessun commento:

Posta un commento

NEWS E COMUNICAZIONI